Chi sono

Laureato in Medicina e Chirurgia nel Febbraio del 1989 all’Università di Bologna, abilitato all’Esercizio Medico Chirurgico e Odontoiatrico nel maggio    del 1989.

Specializzato in Malattie Infettive nel 1993 all’Università di Modena e Reggio Emilia, e ulteriore abilitazione all’Esercizio Odontoiatrico conseguita secondo le
nuove direttive Comunitarie Europee presso l’Università di Padova nel 2003.

Medico di continuita’ assistenziale presso le Usl di, Correggio(RE), Modena(MO), S.Giovanni in Persiceto (BO), Copparo(FE), Merano (BZ).

Convenzione in Medicina Generale presso l’usl di Modena distretto di Castelfranco Emilia per dieci anni. Attivita’ di sostituzioni semestrali a San Giovanni in Persiceto (BO), Merano (BZ), Castelfranco Emilia (MO).

Corsi d’aggiornamento annuali dal 1993 ad oggi con punteggio “ECM” conforme al Decreto Ministeriale.
Abilitato dall’ IRC alla Rianimazione Cardio Polmonare e Defibrillazione precoce per pronto soccorso.

Nel ’90-’93, in qualità di ricercatore specializzando all’Università di Modena, sono autore di 15 pubblicazioni di articoli scientifici su riviste internazionali, di cui due pubblicate all’Istituto Superiore di Sanità.

Relatore per Pronto Soccorso e Riabilitazione Cardio Polmonare in corsi d’aggiornamento accreditati ECM.

Dal 2015 Medico di Assistenza Primaria, come principale attività, ad Anzola Emilia (BO).

 

IMG_1749

Un pensiero su “Chi sono

  1. Mia madre sta venendo da lei,le ho spiegato che la visita a San Giovanni non c’è,che l hanno spostato al maggiore o Crevalcore,mi hanno dato il maggiore,perché a San Giovanni c eralo psichiatra,mentre al maggiore c era un dottore che le facevano delle domande,solo che di me non si fida,leiprovi facendo finta di non sapere niente,che è l opzione giusta grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.